Lo stile di Egoitaliano vi porta in vacanza!

Lo stile di Egoitaliano vi porta in vacanza!

È il momento giusto per scegliere uno degli articoli di arredo di questa azienda tutta made in Sud Italy che punta sull’originalità, sul design e sulla vivacità dei colori per lasciare il segno.

Le poltrone, i divani e complementi d’arredo prodotti da Egoitaliano sono articoli anche personalizzabili con la medesima cura sartoriale dei dettagli, per rispondere ad ogni esigenza del cliente.

In occasione dell’estate, l’azienda propone una promozione a dir poco frizzante!

Dal 4 al 31 luglio, acquistando un prodotto Egoitaliano, oltre allo sconto iva del 22% si avrà la possibilità di ricevere in regalo due gift card “airbnb” dal valore complessivo di 300,00€ per trascorrere una piacevole vacanza!

Un modo per passare dalla comodità di un divano studiato in ogni dettaglio per il vostro confort al benessere di una vacanza da trascorrere in assoluto relax.

Non perdete l’occasione, allora, di godere di questa offerta che fa tutt’uno con i sapori e i colori dell’Estate!

Vieni a scoprire il regolamento nei nostri negozi!

Vi ricordiamo che potrete usufruire della promo effettuando l’acquisto presso il nostro store Egoitaliano a Bitonto in via Giovanna da Durazzo n.36 o presso il negozio Vincenzo Sicolo Arredamenti in via Paolo Scoppio 2 a Bitonto.

Vi aspettiamo!