Ultime ore per le promozioni sulle cucine Arredo3!

Ultime ore per le promozioni sulle cucine Arredo3!

Soltanto fino al 30 settembre tante sono le promozioni attive sull’acquisto delle cucine Arredo3, marchio italiano che coniuga design e ecosostenibilità, utilizzando tecnologie e materiali green, per un acquisto responsabile e consapevole!

Scegliendo infatti una cucina di questa azienda, sarà possibile avere ad un prezzo speciale un pacchetto di 4 elettrodomestici Beko (piano cottura, forno, lavastoviglie e frigorifero).

Completando invece la cucina con tre elettrodomestici Bosh (piano cottura, forno, frigorifero), la lavastoviglie si aggiunge ad un prezzo vantaggiosissimo. In alternativa, con tre elettrodomestici Grundig (a scelta tra piano cottura, forno, frigorifero), un sconto speciale su lavastoviglie e/o il frigorifero da 75 cm.

In promozione anche l’abbinamento con 4 elettrodomestici Electrolux (piano cottura, forno, lavastoviglie e frigorifero). Un prezzo imperdibile vi aspetta!

Sempre fino a domani, costo promozionale per un frigorifero Whirlpool da 75 cm, sempre se abbinato con una cucina Arredo3.

Lavastoviglie a prezzo speciale anche con tre elettrodomestici Hotpoint (piano cottura, forno, frigorifero). Allo stesso modo uno sconto sul lavatrice e/o asciugatrice associando la cucina Arredo3 con 4 elettrodomestici Hotpoint (piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie)

Infine acquistando una cucina completa di quattro elettrodomestici (piano cottura, forno, frigo e lavastoviglie) dello stesso marchio a scelta fra Whirlpool, Hotpoint e Grundig, si avrà la possibilità di acquistare il top Quarzo Arredo3 in promozione.

I nostri uffici e il nostro personale specializzato sono a disposizione per fissare un appuntamento e scegliere insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

Vi aspettiamo in Via Paolo Scoppio 2 a Bitonto (zona artigianale)

Tel. 080 3717674 / 393 6406298